< Back

‘Plastik’, al via domani con Elena Santarelli

18/04/2011

Al via da martedì 19 aprile in prima serata su Italia1, Plastik Ultrabellezza un programma che parla di chirurgia plastica a 360 condotto da Elena Santarelli all’interno di uno studio nel quale è stata ricreata, a grandezza naturale, una vera e propria “casa di bambole” .

Il nuovo docu-reality tratterà molteplici punti di vista della chirurgia plastica: da quello clinico a quello chirurgico, ma anche quello legato alla moda, al costume o alla cronaca.

Sette gli appuntamenti con filmati autoprodotti di interventi realizzati in sale operatorie da medici altamente specializzati, seguendo appunto il modello del docu-reality. I servizi esploreranno, dal punto di vista clinico e personale, tutti gli aspetti che caratterizzano gli interventi chirurgici eseguiti, mostrandoci il prima e il dopo, ma anche le paure, le speranze, i timori dei pazienti e l’abilità dei medici.
Nel corso dei vari interventi, saranno i quattro chirurghi plastici: MARCO KLINGER, FRANZ W.BARUFFALDI PREIS, GIULIO BASOCCU e FIORELLA DONATI ad illustrare, con dovizia di particolari, le tecniche all’avanguardia utilizzate per modellare i corpi, mentre i pazienti confesseranno alle telecamere il motivo della loro decisione di ricorrere al bisturi.
Conosceremo così le storie personali di ogni paziente.

Inoltre ci sarà una parte dedicata a servizi realizzati all’estero, docu-fiction su casi in cui la chirurgia plastica ha dato o il peggio di sé, o dove è riuscita, al contrario, a salvare vite, a migliorarle o a donare una nuova realtà.

Plastik Ultrabellezza è un programma realizzato da Endemol Italia scritto da Anna Gori con Paolo Mosca ed Alessandra Tommaselli.
Il produttore esecutivo Endemol è Michele Boccacci, il produttore esecutivo Mediaset è Anna Maria Mazzilli. La regia è affidata a Gaetano Vaudo.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×