< Back

Pooh, Vecchioni e l?indimenticabile Arnold a “I migliori anni” di Carlo Conti

25/09/2008

Dopo lo straordinario esordio con oltre il 30% di share, torna il grande appuntamento de I migliori anni, varietà di RaiUno condotto da Carlo Conti. A scendere in campo questa volta saranno gli anni ’60 contro gli anni ’70, i vincitori della scorsa puntata.

Eccezionali gli ospiti che rappresenteranno i decenni in gara, pronti ad una vera e propria sfida: dai mitici Pooh e Roberto Vecchioni, agli intramontabili Orietta Berti ed Edoardo Vianello. E ancora Don Backy, Antoine, i Delirium, Michele e grandi ospiti internazionali come Jean Paul Young ed Amii Stewart. Come dimenticare, infine, il "Cosa stai dicendo Willis!" del simpaticissimo Arnold, alias Gary Coleman, e la meravigliosa bellezza di due vere icone della sensualità, Agostina Belli e Stefania Sandrelli.

Ad affiancare Carlo Conti, le splendide Sofia Bruscoli e Roberta Giarrusso, madrine delle due squadre in gara. La specialissima giuria, composta da 100 ragazzi diciottenni, voterà il decennio che più li ha appasionati.

Non mancheranno, inoltre, le scatenate incursioni di Nino Frassica con la sua irriverente comicità e le coreografie di Fabrizio Mainini, interpretate da un chorus di ben quaranta ballerini sulle musiche del Maestro Pinuccio Pirazzoli. A far da cornice alle emozionanti sfide la vivace scenografia di Riccardo Bocchini, un impianto innovativo impreziosito dalla regia di Maurizio Pagnussat.

In questa nuova edizione de "I migliori anni" uno spazio speciale è riservato al pubblico a casa, che potrà partecipare attivamente al programma inviando una e-mail o un filmato al sito internet www.imigliorianni.rai.it per condividere un ricordo o un’esperienza relativa al decennio in gara.

Il programma è realizzato da RaiUno, in collaborazione con Endemol Italia. La regia è di Maurizio Pagnussat.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×