< Back

Pui San lascia “Italian Academy 2” ed entra nel corpo di ballo dell’Arena di Verona

05/06/2009

Allieva del Maestro Raffaele Paganini, Pui San Tseng ha lasciato oggi Italian Academy 2 per entrare a far parte del Corpo di Ballo dell’Arena di Verona.

Evidentemente emozionata la ballerina di danza classica grazie al talent show di RaiDue ha coronato il sogno di qualsiasi danzatrice classica. "E’ il massimo di quanto ci potevamo aspettare – dichiara Raffaele Pagani – Sono molto contento e questa importante svolta per la brava Pui San dimostra la qualità cercata e raggiunta in Academy, qualità la rendono un talent di danza singolare e di valore".

Pui San inizia così la stagione estiva teatrale con il Corpo di Ballo dell’Arena di Verona, dove parteciperà come ballerina di fila agli spettacoli in programma: Carmen (19 giugno), Aida (20 giugno), Turandot (26 giugno), Il Barbiere di Siviglia (11 luglio), Tosca (15 agosto).

"Italian Academy 2" chiuderà questa sua prima edizione sabato 13 giugno alle ore 14:00. Un susseguirsi di emozionanti sfide finali che porteranno solo una/un ballerina/o alla vittoria finale.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×