< Back

Puntata speciale di “Grande Fratello”: questa sera Gerry Scotti entra nella Casa

02/04/2009

Eccezionalmente in onda di giovedì (2 aprile 2009 alle ore 21:10 su Canale5), il tredicesimo appuntamento con Grande Fratello, si preannuncia ricco di sorprese e forti emozioni. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia, andrà nuovamente in onda lunedì 6 aprile 2009.

Una visita inaspettata quanto piacevole attende i ragazzi: Gerry Scotti entrerà nella Casa di "Grande Fratello" per dar vita ad una puntata "personalizzata" di Chi vuol essere milionario. Se i concorrenti risponderanno correttamente alle domande che il popolare conduttore farà loro potranno avere pasti più sostanziosi visto il budget ridotto di cui dispongono per aver perso l’ultima prova settimanale.

Durante la scorsa puntata Gianluca aveva nominato Vanessa violando così il patto stretto con Alberto che gli aveva chiesto di "proteggere" la sua amata dalle nomination. Durante la serata l’imprenditore napoletano dovrà affrontare una difficile scelta e si troverà a dare spiegazioni in merito.

Ormai giunti alla "stretta finale", anche questa settimana, il responso del televoto creerà molta suspance e tensione tra i quattro concorrenti che rischiano di abbandonare definitivamente la Casa: Vanessa, Alberto, Francesca e Roberto. Chi sarà eliminato? Arbitro inappellabile il pubblico da casa che si esprimerà attraverso il televoto che risponde al numero 48421.

Una nuova esilarante missione attende gli agenti segreti Marcello e Gianluca. Durante la puntata i concorrenti scopriranno qual è il compito che, questa volta, "Grande Fratello" affiderà loro e soprattutto se gli agenti 030 e 081 saranno in grado di portarlo a termine. Inoltre una piacevole sorpresa attende Cristina, la prosperosa studentessa di Scienze della Comunicazione.

Infine una nuova tornata di nomination metterà sempre più in crisi alleanze e accordi e scoprendo dissapori e rancori tra i concorrenti.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×