< Back

RaiDue: al via le preselezioni di “Academy”

11/04/2009

In attesa del debutto ufficiale del nuovo talent show di RaiDue Italian Academy 2 fissato per sabato 25 aprile 2009 e condotto da Lucilla Agosti, da lunedì 13 a venerdì 24 aprile – tutti i giorni escluso il sabato e la domenica – dalle 14:00 alle 15:00 andranno in onda le durissime preselezioni dei giovani concorrenti, realizzate tra Roma e Milano e alle quali sono stati ammessi 96 giovani ballerini.

Di questi solo 24, 12 maschi e 12 femmine entrano in scuola il 25 aprile 2009, giorno della prima puntata in diretta di "Italian Academy 2" e inizieranno un impegnativo percorso didattico sotto la guida di grandi artisti professionisti del ballo come Luciana Savignano, Raffaele Paganini e Little Phil, maestri d’eccezione rispettivamente di danza moderna, classica e hip hop.

"Italian Academy 2" è anche sul web, www.academy.rai.it.

"Italian Academy 2", prodotto in collaborazione con Endemol Italia, è un programma scritto da Fosco Gasperi con la collaborazione di Eddi Berni, Carlo Bertotti, Elena Comoglio, Paolo Mosca, Elena Sampietro, Elisabetta Valentini. Basato sul format "Floor filler" creato da Strix. La regia è firmata da Rinaldo Gaspari.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×