< Back

RaiUno: Caterina Balivo presenta la seconda puntata di “Dimmi la verit

20/01/2009

Marina e Carlo Ripa di Meana, Paolo Conticini e Giada Parra, Leonardo Tumiotto e Veridiana Mallmann, Adriano Pappalardo e Lisa Giovanoli, Stefano Masciarelli ed Emiliana Morgante, sono le cinque coppie che questa sera affronteranno l’insidiosa macchina della verità, la prova clou di Dimmi la verità, il game show dedicato all’amore condotto da Caterina Balivo, martedì 20 gennaio alle ore 21:10 su RaiUno.

Anche questa sera i concorrenti si sfideranno in un giocoso duello, tra ragione e sentimento, che testerà compatibilità, affinità e complicità, ingredienti indispensabili per vincere il titolo di coppia più sincera e affiatata della serata.

Il percorso che porterà alla vittoria sarà caratterizzato da quattro prove divertenti e impegnative come la temutissima "Macchina della verità", che con un’attendibilità del 99% smaschererà le bugie e le mancate verità che si dicono in un rapporto d’amore; "T’amo e t’odio", due minuti per guardarsi negli occhi e dirsi tutto quello che l’uno non sopporta dell’altro; "Spettacolo", un gioco divertente a ritmo di musica; la prova "Affinità", un test che svelerà quanto i due partner si conoscano realmente e siano in sintonia tra loro.

Un percorso di gioco che aiuterà il numeroso pubblico in studio, in qualità di giuria, a decretare la coppia vincitrice, quella che con la sua simpatia, empatia, conoscenza, vitalità, complicità, avrà dimostrato di essere la coppia "perfetta".

"Dimmi la verità", in onda dal Teatro 10 di Cinecittà, è un format originale di Endemol Italia e Rai, firmato da Gianni Tramontano, Alessia Ciolfi, Clarita Ialongo, Ermanno La Bianca, Tania Nucera. La scenografia è di Gaetano Castelli, le coreografie sono firmate da Rita Pivano e la regia è curata da Stefano Mignucci.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×