RaiUno: secondo appuntamento con “I migliori anni”
Continua l’avvincente sfida de I migliori anni, il varietà di Raiuno condotto da Carlo Conti. In questo secondo appuntamento, in onda sabato 19 gennaio alle ore 21.15, scenderanno in campo i favolosi anni Sessanta e quelli Novanta battendosi a colpi di musica, danza e ospiti d’eccezione.
I giovani di oggi e quelli di ieri potranno ascoltare Stand by me cantata dal vivo da Ben E. King e When a man loves a woman eseguita da Percy Sledge. E ancora, Fausto Leali con A Chi e Iva Zanicchi con i suoi maggiori successi. Per gli anni ’90, il duo Francesca Alotta e Aleandro Baldi, vincitori a Sanremo con Non Amarmi, e Nino Bonocore con Scrivimi.
Il mito della bellezza sarà incarnato da Ursula Andress, icona sensuale degli anni Sessanta e bond girl dal bikini più esplosivo della storia del cinema, mentre Valeria Marini rappresenterà la donna sexy degli anni Novanta.
La comicità dello duo Rick e Gian sarà affiancata da un medley delle migliori gag degli ultimi anni.
Pamela Camassa e Maria Elena Vandone, giocheranno i loro assi nella manica per sbaragliare il decennio avversario e Nino Frassica proporrà i suoi "cimeli" presi dal baule del tempo: li accompagnerà l’orchestra diretta da Pino Pirazzoli. La regia è di Stefano Vicario.