< Back

RaiUno: ultimo appuntamento con “I sogni son desideri”

26/05/2009

Gran finale nel fiabesco scenario del Teatro 10 di Cinecittà per l’ultimo appuntamento con Caterina Balivo e I sogni son desideri martedì 26 maggio alle ore 21:10 in diretta su RaiUno.
A raccontare le "favole" di vita di quest’ultima puntata, insieme a Caterina Balivo, ci saranno Loredana Bertè, Michele Zarrillo e Andrea Montovoli.

Ancora per una sera la carrozza si aprirà per far scendere i protagonisti delle pagine conclusive del libro de "I sogni son desideri", che per sei settimane ha raccontato i sogni più profondi dei telespettatori italiani.
Sogni sempre legati a storie sincere e sentite e di grande significato: come chiedere scusa a qualcuno che si ama, riabbracciare un parente lontano, esaudire il più grande sogno di un figlio, fino a regalare un sorriso e la speranza ai giovani di un quartiere degradato di Palermo.

Marco Liorni in collegamento da Polistena, nella Piana di Gioia Tauro, consegnerà al parroco le chiavi del nuovo Centro Polivalente che "I sogni sono desideri" ha realizzato ristrutturando un locale confiscato alla n’drangheta. Il progetto darà modo ai giovani della cittadina calabrese di usufruire di tutti i numerosi servizi che il centro offre: una piccola sala cinema, una biblioteca e postazioni internet.

Non mancheranno i momenti di svago e divertimento con le sorprese che il programma ha riservato ai fan di noti personaggi del mondo dello spettacolo. Come è avvenuto nelle scorse settimane con Al Bano, Valeria Marini, Gigi D’Alessio, Marco Carta, Manuela Arcuri, Arisa e i tanti altri che con la loro presenza hanno contribuito, nel corso delle puntate, a coronare il sogno di tutte quelle persone che hanno affidato i propri desideri alla bacchetta magica del programma.

"I sogni son desideri" è prodotto da RaiUno in collaborazione con Endemol Italia e scritto da Massimo Romeo Piparo con Alessia Ciolfi, Marco Pantaleo, Gianni Tramontano, Daniel Visintin e con Giovanna Nina Palmieri, Totò Coppolino e Sara Dimauro. La regia è curata da Giuliana Baroncelli.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×