< Back

Ralph e Potsie di “Happy days” ospiti a “I migliori anni”

24/10/2008

Gli indimenticabili Ralph e Potsie della mitica serie televisiva "Happy days", la prorompente Sabrina Salerno con i successi Boys e Sexy Girl, l’eclettico Cristiano Malgioglio e due grandi icone di bellezza, la “Ragazza dalla pelle di luna” Zeudi Araya e la sensualissima Marina Suma nel sesto appuntamento con I migliori anni di Carlo Conti, in onda venerdì 24 ottobre su RaiUno.

Un nuovo appassionante duello che vedrà protagonisti i coloratissimi anni ’80, capitanati da Sofia Bruscoli e i temibili anni ’70 di Roberta Giarrusso, pronte a schierare artisti d’eccezione per aggiudicarsi la vittoria: dalla scozzese Maggie Reilly, in vetta alle classifiche europee con la memorabile Moonlight Shadow, agli scatenati Boney M con il cult Daddy Cool e l’afro-americana Roberta Kelly di Zodiac.

E ancora il romantico Wess, memorabile interprete di Un corpo e un’anima insieme a Dori Ghezzi, e gli italianissimi Tullio De Piscopo, Francesco Salvi, Scialpi, Mario Castelnuovo e i Delirium di Jesahel.

Non mancheranno, poi, le invenzioni di Nino Frassica "che non hanno avuto successo" e le fragorose incursioni del cantante "sardo sardo" Benito Urgu. Ad impreziosire le esibizioni, le splendide coreografie di Fabrizio Mainini sulle musiche della grande orchestra diretta dal Maestro Pinuccio Pirazzoli. La speciale giuria composta da 100 ragazzi di 18 anni decreterà, infine, il vincitore.

Il pubblico a casa potrà partecipare attivamente al programma inviando una e-mail o un filmato al sito internet www.imigliorianni.rai.it per condividere un ricordo o un’esperienza relativa al decennio in gara.

Il programma è realizzato da RaiUno, in collaborazione con Endemol Italia. La regia è di Maurizio Pagnussat.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×