< Back

Raoul Bova e Anna Tatangelo ospiti de “Il treno dei desideri”

07/12/2007

Torna sabato sera l’appuntamento con le sorprese e le emozioni de Il treno dei desideri, il programma di RaiUno condotto da Antonella Clerici e, quest’anno, abbinato alla Lotteria Italia, in onda sabato 8 dicembre, ore 21.30, su RaiUno. Saranno due gli ospiti a sorpresa di questa puntata, dove, come nella migliore tradizione del “Treno”, non mancheranno storie di ricongiungimenti con parenti e amici lontani, storie d’amore, e realizzazioni dei desideri di una vita.

Questa settimana, Anna Tatangelo duetterà con un fan, mentre Raoul Bova ha realizzato il sogno di una ragazza recitando con lei sul set del nuovo film di Federico Moccia, intitolato “Scusa ma ti chiamo amore “ .Tra gli altri sogni: una coppia di arzilli “vecchietti”, quasi centenari, instancabili, amanti della vita e dei viaggi avranno la possibilità di andare in crociera sul Mediterraneo. Inoltre, la ristrutturazione di un appartamento a Messina permetterà a 5 orfani, di entrambi i genitori, di sorridere e di riacquistare fiducia e speranza nella vita.

Al fianco di Antonella Clerici, ci sarà, come sempre, il principe Ascanio Pacelli, nel ruolo di inviato speciale e Nicola Santini che questa settimana tornerà nei panni del vendicatore delle casalinghe. Continua il gioco legato alla Lotteria Italia. In studio, saranno presenti quattro persone, estratte dai Monopoli di Stato tra tutti i possessori del biglietto che hanno chiamato l’16463, che giocheranno per aggiudicarsi 4 degli 8 premi in palio (dai 10.000 ai 100.000 euro), abbinati alle 8 destinazioni della fortuna, e il jackpot per un montepremi totale di 570.000 €.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×