< Back

Rocco Pietrantonio in studio a “La fattoria”: “io e Lory dovremo chiarire quando torner

05/04/2009

"Non posso dire che finisce, ma quando tornerà dovremo chiarire. Se lei è così, però, non si può andare avanti". Rocco Pietrantonio commenta così, nello studio de La fattoria, i comportamenti della sua fidanzata Lory Del Santo, ancora in gioco in Brasile, troppo incline a riempire gli altri uomini, e soprattutto la new entry Guillaume, di complimenti. Un atteggiamento che aveva destato dei sospetti anche negli altri contadini che sono arrivati a chiedersi se Rocco e Lory fossero davvero fidanzati. "Io sono uscito e tu non mi hai degnato di uno sguardo, è una cosa assurda per quanto mi riguarda. Ho tollerato alcuni atteggiamenti, volevo vedere fin dove arrivava… Io ora non ce la faccio più… Sa che sono geloso e voglio rispetto. La adoro, la stimo, è straordinaria, ma se fa ‘ste cose… non voglio fare la figura del pivello", ha concluso il ragazzo.

"Mi piace Rocco perché è geloso – ha subito risposto Lory – I complimenti a lui li ho fatti, a valangate, quando eravamo da soli, a Guillaume li ho fatti in pubblico perché non ho niente da nascondere. Nella mia vita – ha continuato Lory – ho avuto vari uomini, incluso Eric (Clapton, ndr) che, speravo, da inglese, avesse il senso dello humor. Invece non accettava le mie battute comiche, le trovava colorite. Anche altri hanno sempre cercato di tapparmi la bocca… Io sono una persona che può dare tutto, ma una cosa non la posso fare: stare zitta".

E sulle presunte avances di Rocco nei confronti di Barbara, Lory ha detto: "non sono gelosa di Barbara, non la considero, può piacergli fisicamente ma non come tipologia di donna. Sarà utile discutere di alcuni punti con lui – ha infine concluso Lory – voglio capire cosa desidera, mi ha cercato lui e già mi conosceva. Vorrei sapere cosa vuole da me, se potrò farlo lo farò, altrimenti no e prenderò le mie decisioni".

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×