< Back

Sabrina Ferilli ospite d’eccezione de “I migliori anni”

06/11/2009

Nuova parata di stelle ad illuminare il palcoscenico de I migliori anni, lo show condotto da Carlo Conti in onda venerdì 6 novembre in prima serata su RaiUno.

Ospite d’onore Sabrina Ferilli, regina del piccolo e grande schermo italico a partire dagli Anni Novanta. Il viaggio a ritroso negli ultimi cinquant’anni di grande musica internazionale vede protagonisti Jim Diamond, con le sue hit I should have known better e I won’t let you down; The Trammps, con Disco Inferno (brano tra i più gettonati del film La febbre del sabato sera); Irene Grandi, cantautrice de La tua ragazza sempre e Bruci la città; L’italiano Toto Cutugno e Don Backy, autore di L’immensità e Canzone. E ancora, Gigliola Cinquetti, Edoardo Vianello, i Righeira con il loro “tormentone” estivo Vamos a la Playa, Claudio Lippi e i Delegation.

Ad accompagnare i telespettatori in questo nuovo viaggio nel tempo saranno Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia, le splendide madrine dei quattro decenni in gara ogni settimana per conquistare il favore della speciale giuria di 100 diciottenni.

Prodotto da RaiUno in collaborazione con Endemol Italia, "I migliori anni" è un programma di Carlo Conti, Alessandra Bisegna, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Andrea Palazzo, Ermanno Labianca, Massimo Giacomazzi, Mimmo Baldini. Le scenografie sono di Riccardo Bocchini, i costumi di Silvia Frattolillo, la regia di Maurizio Pagnussat.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×