< Back

‘Sex education show’, al via questa sera su FoxLife

23/05/2011

Dal 23 maggio 2011 ogni lunedì alle 22.45 in prima visione assoluta in Italia su FoxLife (canale 114 di Sky) arriva SEX EDUCATION SHOW la nuova produzione italiana di FoxLife prodotta da MadDoll per Fox Channels Italy.

Sex Education Show è un programma dedicato al sesso, per raccontare cosa sappiamo, cosa non sappiamo e cosa dovremmo assolutamente sapere sul sesso. Dopo il grande successo in Inghilterra Sex Education Show sbarca anche in Italia per indagare sui comportamenti sessuali del nostro paese.

Con un approccio inedito e ironico, Nina (Giovanna Palmieri) – padrona di casa dello show e conduttrice – ci accompagna in un viaggio a 360° nel mondo del sesso.
Il suo compito è quello di sperimentare personalmente e farci scoprire una serie di pratiche per costruire una sessualità più consapevole e divertente. Tra le tante attività, la vedremo impegnata a fare shopping in una boutique di lingerie sexy, in un corso di sesso tantrico, nella sperimentazione della cucina afrodisiaca, a lezione di fellatio, alla ricerca delle scarpe giuste per stimolare una ginnastica pelvica utile a migliorare il piacere femminile.

Da un lettone al centro di una delle più belle piazze italiane, Nina partirà per le sue inchieste invitando gli italiani a mettersi sotto le coperte con lei e a raccontarsi senza filtri, esplorando con un tono sempre curioso l’universo del sesso per ampliare i propri orizzonti ed abbattere i propri tabù.

Una squadra di calcio e un gruppo di adolescenti la accompagneranno in questo viaggio. Come delle simpatiche cavie si sottoporranno a veri e propri esperimenti per scoprire quanto sappiamo sul sesso. Il tutto senza perdere mai di vista l’approccio ironico.
Il programma prevede anche alcuni moment in studio dove Nina, insieme al pubblico e ad alcuni esperti in materia, tirerà le somme sui vari temi trattati.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×