< Back

‘Soliti gnoti’ leader negli ascolti dopo il primo mese di messa in onda

19/04/2010

Soliti Ignoti-Identità nascoste, la trasmissione di RaiUno condotta da Fabrizio Frizzi, ha concluso il primo mese di programmazione della sua terza edizione con un grande successo. Ieri sera si è nuovamente imposta con 5milioni 998mila telespettatori pari a 21,87% di share, risultando ancora una volta la più seguita nel suo segmento della fascia di prima serata .

Nel primo mese di programmazione, il programma ha ottenuto una media di 6milioni 400mila telespettatori, con una share del 24%. In questi 31 giorni ha toccato anche il record di 7milioni 385mila 532 telespettatori.

Fabrizio Frizzi nell’esprimere la sua soddisfazione spiega così il motivo del successo: curiosare nelle vite degli altri è uno degli sport nazionali. Quello che a volte, quando siamo in mezzo al traffico oppure al tavolo di un ristorante, ci spinge a guardare una persona e a cominciare a domandarci chi sia, che cosa faccia nella vita, che gente frequenti. Ai telespettatori – ai quali va il mio grazie per l’attenzione che riservano al programma – piace mettere alla prova la propria arguzia. Ed è proprio questo – conclude Fabrizio Frizzi – il segreto del successo della trasmissione.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×