< Back

Torna ‘Soliti ignoti’ con Fabrizio Frizzi

07/09/2010

Su Rai1, mercoledì 8 settembre torna, anzi, raddoppia, con la prima puntata alle 20.30 e una puntata speciale alle 21.20, “Soliti Ignoti – Identità nascoste”, il programma di punta dell’access prime time di Rai1, pronto a colpire ancora dopo il pieno di ascolti della scorsa edizione.

A partire dalle 21.20 su Rai1, infatti, subito dopo la puntata che alle 20.30 darà il via alla nuova edizione 2010, si svolgerà un appuntamento speciale in prima serata che avrà come protagonisti Carlo Conti e Gigi Proietti, due dei personaggi più amati dal pubblico che per l’occasione si trasformeranno in concorrenti d’eccezione per una nobile causa: vincere un cospicuo montepremi da devolvere in beneficenza.

“Soliti Ignoti – Identità nascoste” sarà condotto da Fabrizio Frizzi, che guiderà, come sempre, anche la nuova edizione del programma.

Un altro appuntamento speciale in prima serata andrà in onda il 15 settembre, subito dopo la consueta puntata delle 20.30.

Il meccanismo delle puntate di access prime time resta lo stesso che ha conquistato milioni di telespettatori nella passata stagione, tanto semplice quanto avvincente: il concorrente, utilizzando intuito, logica investigava e capacità di osservazione, deve provare ad abbinare un’identità a ognuno dei nove personaggi presentati.

Tratto dal format americano “Identity” trasmesso sul network Nbc, “Soliti Ignoti – Identità nascoste”, è prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Italia.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×