< Back

Una Barbie al “Grande Fratello”: ? Laura Drzewicka la new entry della Casa

13/02/2009

Nell’ultima settimana Grande Fratello ha perso ben 4 concorrenti: Daniela, che ha abbandonato volontariamente il gioco, Leonia e Marco, eliminati dal televoto, e Federica, squalificata per il lancio di un bicchiere. Un nuovo ingresso, però, è destinato a destabilizzare gli equilibri che si sono creati finora. La nuova concorrente si chiama Laura Drzewicka, ha 22 anni, è nata ad Amburgo ma risiede a Milano. Biondissima e con un tatuaggio del coniglietto di playboy sulla schiena, Laura è diplomata in ragioneria e parla 4 lingue. Sembra una Barbie in carne e ossa (e le piace anche sentirsi come la famosa bambola, visto che il suo motto è "il mio mondo è rosa e essere Barbie è un complimento perché è di plastica, si piega ma non si rompe mai"), fa la fotomodella e ha la passione per lo shopping e per gli Swarovsky.

E’ molto appariscente ed espansiva, e infatti il suo arrivo non è passato affatto inosservato tra i maschi della Casa: le "tre iene" Vittorio, Gianluca e Alberto le hanno messo subito gli occhi addosso, facendosi avanti a turno con avances di ogni tipo, mentre Marcello ha perso letteralmente la testa per lei e, sostenendo che la fotomodella assomigli tremendamente alla sua adorata ex ragazza, l’ha immediatamente invitata a dividere il letto con lui, purtroppo senza successo.

Se gli uomini hanno accolto con entusiasmo la new entry, le donne sono state molto critiche con Laura. Claudia ha detto che la bionda "a volte sembra addirittura non umana", a causa "di quell’aria da bambola", mentre la supermaggiorata Cristina, pur mostrandosi disinteressata, sembra essersi un po’ "risentita" dell’attenzione che il suo Gianluca sta dedicando alla nuova concorrente.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×