< Back

‘Verdetto finale’, domani festeggia 500 puntate

06/04/2011

Con la puntata di giovedì 7 aprile, in onda su Rai1 alle 10.00, “Verdetto Finale” taglia il traguardo delle 500 puntate. 500 appassionanti casi giudiziari affidati ad una squadra di professionisti ormai diventati beniamini del pubblico italiano: il giudice Domenico De Bonis e gli avvocati Maria Chiara Cudillo e Lorenzo Radogna. Capitano della squadra vincente per il terzo anno consecutivo Veronica Maya, che su Rai1 alle 10.00 dal lunedì al venerdì, conduce per mano i telespettatori attraverso le fitte maglie della Giustizia, fino ad arrivare al tanto atteso Verdetto Finale della Giuria Popolare.

Ma “il Verdetto” più importante per Veronica Maya e i suoi compagni di viaggio lo ha emesso il pubblico da casa, regalando al programma un grande successo di ascolti.

Il programma è stato anche oggetto di studio del professor Domenico Carzo, docente di Sociologia della Comunicazione presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Messina, che per gli studenti ha pubblicato il volume IL DIRITTO VA IN SCENA, analisi della trasmissione televisiva “Verdetto Finale”.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×