Zanicchi, Milo, Tedeschi, Orlando e Cantatore ospiti della seconda puntata di “Dimmi la verit
Iva Zanicchi insieme al compagno Fausto, Sandra Milo con il fidanzato Franco, il pugile Vincenzo Cantatore accompagnato dalla moglie Francesca, Stefania Orlando con il fidanzato Simone e Corrado Tedeschi con la compagna Francesca, sono i concorrenti della seconda puntata di Dimmi la verità, il game show condotto da Caterina Balivo, in onda sabato 17 maggio alle ore 21:10 su RaiUno.
Anche questa settimana le cinque coppie in gara scenderanno in campo affrontando un vero e proprio percorso ad ostacoli. Un percorso dove non mancheranno divertenti prove di canto e di ballo, accompagnate dalla musica della big band di Demo Morselli; coinvolgenti test per conoscere le affinità elettive di queste coppie e per misurare la compatibilità e la conoscenza profonda l’uno dell’altro; ma anche duelli verbali per scoprire le divergenze e i contrasti nella vita di tutti i giorni.
Il momento clou del programma arriverà con la prova della macchina della verità, commentata dal professor Josè Fernandez De Landa: saranno le tre coppie finaliste a sottoporsi a questo test che, attraverso alcuni sensori che misurano pressione, battito cardiaco e respirazione toracica, decreterà insieme al giudizio del pubblico in studio la coppia più sincera ed affiatata della puntata.
"Dimmi la verità", format originale di Endemol Italia e Rai, è un programma di Pasquale Romano, scritto da Gianni Tramontano, Alessia Ciolfi, Massimo Giacomazzi, Ermanno Labianca, Federico Lampredi, Tania Nucera, Luca Passerini, con la collaborazione di Mimmo Baldini.
La scenografia è di Gaetano Castelli, le coreografie sono firmate da Rita Pivano e la regia è curata da Sergio Colabona.