“Grande Fratello”: Federica risponde alle accuse di omofobia e di razzismo ricevute dall?Arcigay
"Non sono omofoba e mi dispiace che invece traspaia l’esatto contrario, questa cosa non è assolutamente vera". Ecco la risposta di Federica alle critiche ricevute dall’Arcigay dopo che, al secondo giorno nella Casa del Grande Fratello, aveva espresso…