Fabrizio Corona eliminato al televoto da “La fattoria”
"Me l’aspettavo. E’ un programma per famiglie, e quella parte dell’Italia continua a vedermi in un modo, anche se ero venuto per dimostrare altro". Fabrizio Corona commenta così, con poche parole, la sua eliminazione da La fattoria. L’agente fotografico…